Perché scegliamo NH Hotels in Italia ed in Europa - Ricordi in Valigia
In ITALIA/ LIFESTYLE/ MONDO

Perché scegliamo NH Hotels in Italia ed in Europa

perchè scegliamo nh hotels

Non parlo spesso di Hotel nella nostra pagina ma qualche volta ho citato gli hotel NH dove abbiamo soggiornato nei nostri diversi viaggi e mi sembra giusto spiegare perché scegliamo NH Hotels in Italia e in Europa.

Perché scegliamo NH Hotels in Italia ed in Europa …

Trovate nella Home page anche la pubblicità e il link per poter prenotare; non è un caso ma una scelta legata alla nostra esperienza diretta in ormai quasi una decina d’anni e anche di più se considero i soggiorni di lavoro a Milano e Roma soprattutto.

E’ proprio da allora che, con la continua espansione in Italia e all’estero di questa grande catena spagnola, mi sono ritrovata spesso, a preferire NH Hotels  sia nelle vacanze di coppia che poi formato famiglia.

Ed ecco i motivi perché scegliamo NH Hotels.

Siamo certi di trovare sempre servizi inappuntabili, cortesia del personale sempre pronto a risolvere eventuali esigenze; qualità del servizio ristorazione sia nel breakfast, abbondante e molto vario, che per la cena, tariffe interessanti con facoltà di cancellazione fino al giorno di arrivo ( e quando si viaggia con i bambini gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo), spesso garage al chiuso per la sosta dell’auto. Insomma qualità di alto livello a prezzi veramente concorrenziali  e formato famiglia.

Dove abbiamo alloggiato ?  Fino ad ora : Roma, Berlino, Monaco di Baviera, Napoli, Barcellona, Torino, Valencia, Bologna, Amsterdam, Venezia e  Catania; in qualche caso ( Roma e Milano) anche in più occasioni.

Non ultimo vantaggio il programma punti NH Rewards ( tessere blu, argento e gold ) per la raccolta punti ad ogni soggiorno da sfruttare nei viaggi successivi con un reale risparmio sul costo finale. Ed ovviamente ad ogni prenotazione effettuata seguono spesso offerte promozionali : per esempio a Venezia ( NH Laguna Palace ) abbiamo ricevuto una notte gratis grazie alla settimana di Amsterdam.

Piccole soddisfazioni,  ma anche reali risparmi in denaro.

E quest’estate ? Siamo appena tornati dalla Sicilia ( hotel NH Catania – Centro Catania ) e non faremo eccezione nei prossimi spostamenti … dove ? Lo scoprirete continuando a seguirci !

Intanto andate in home page e fate il vostro preventivo…

A presto

 

You Might Also Like