Buona Pasqua - Ricordi in Valigia
In LIFESTYLE

Buona Pasqua

Penso che ricorderemo la prima Pasqua di questo blog!
Dopo circa sei mesi comincia ad essere seguito da molte persone con tanta attenzione e costanza, e questa sarà la prima primavera con le sue feste, ponti e già il pensiero alle vacanze estive.
Auguri di Buona Pasqua a tutti, e prima di tutto proprio a voi che ci seguite e che spero sempre troverete interessanti, e magari anche utili, i nostri ricordi, le nostre esperienze “formato famiglia” pensate con attenzione, sempre con un occhio agli interessi di un adolescente come nostro figlio che ha gusti precisi e aspettative abbastanza chiare.
Ma chissà come mai, si finisce per fare sempre tutto all’ultimo minuto, dovendo sbrigare mille cose e sperando di non scordare mai niente ( si lo so sono molto apprensiva e difficilmente potrò cambiare …).
Che possiate o meno concedervi qualche giorno di vacanza, auguriamo di trascorrerli serenamente con le persone che amate e che vi stanno a cuore.
Anche senza spostarsi molto lontano, organizzatevi una buona compagnia, un pranzo o un pic nic di pasquetta curato e con buone cose da mangiare.
Se poi qualcuno vuole sentirsi dire quale meta si possa raggiungere in queste giornate non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Che sia Italia o Europa, approfittate dell’occasione per vedere cose belle, conoscere luoghi e persone nuove.
L’elenco di luoghi attraenti da visitare, per me, per noi è oggettivamente molto lungo, perché … ci piacerebbe andare “ovunque”. Quindi preferisco non dilungarmi.
Il viaggio comincia prima di partire, dentro noi stessi e nella nostra voglia di conoscere.
Il resto è solo la meta che ci permetterà di allargare ancora di più i nostri orizzonti e sopratutto il nostro cuore.
L’importante, che dentro l’uovo di Pasqua, per tutti non solo per i bambini, ci sia un gigantesco mondo di dolcezza e bontà!!!!

You Might Also Like