Si riparte !!!! - Ricordi in Valigia
In LIFESTYLE

Si riparte !!!!

Si riparte …dopo qualche giorno di stop ricominciamo con una veste grafica completamente rinnovata.

Ne sentivamo il bisogno, dopo quasi otto mesi dalla nascita del nostro blog; come un bambino che cresce ed ha bisogno di vestiti nuovi, volevamo una cornice diversa per i nostri piccoli racconti di vita familiare in giro per l’Italia e all’estero.

Cosa non cambia, se non speriamo ancora in meglio, sono proprio i contenuti. Sempre più Toscana e sempre più Lucca, la città dove viviamo e che amiamo moltissimo, perché vogliamo che sempre più persone la conoscano e ne apprezzino la bellezza e la ricchezza di tesori.

Sempre più Italia, perché  non ci stanchiamo di innamorarci di questo nostro bellissimo paese, che ci affascina ogni giorno e ci conquista sempre di più.

Ma anche itinerari europei che speriamo siano sempre piacevoli per chi vorrà leggerci e magari trarre ispirazione per un proprio viaggio, o anche semplicemente accompagnarci per le vie e i luoghi che ci troviamo ad attraversare.

Che dire ancora … a noi piace moltissimo questo nuovo stile, ci assomiglia e ci rappresenta davvero tantissimo, e che ci permette di far risaltare al meglio proprio le foto delle nostre esperienze.

Grazie  di cuore a Francesca che ha saputo interpretare perfettamente i nostri desideri e le nostre idee, e a prestissimo per raccontarvi tutto quello che è ancora in sospeso da qualche giorno a questa parte.

Fateci sapere se vi piace !!!!

A presto

You Might Also Like