Un anno di blog : Ricordi in Valigia il primo compleanno
In LIFESTYLE

Un anno di blog : Ricordi in Valigia il primo compleanno

Un anno di blog :  Ricordi in Valigia il primo compleanno … più o meno un anno fa di questi tempi abbiamo aperto questo blog, con tanta umiltà, tantissima voglia di fare e di imparare e tanto entusiasmo. Non avevamo alcuna pretesa, ma solo il desiderio di condividere le nostre esperienze di viaggio.

Il nostro inizio

Abbiamo iniziato questa avventura con grande semplicità, un blog carino con una veste grafica adatta ad un inizio.

Il primo viaggio che abbiamo raccontato ? La nostra vacanza di una settimana a Parigi. E da lì abbiamo cominciato a scrivere della nostra bellissima città, e piano piano delle vacanze che abbiamo fatto fra il 2016 e il 2017, e soprattutto dei ricordi delle vacanze passate.

Una famiglia normale, che ha un figlio già grande, che ha sempre avuto la curiosità di seguirci e il piacere di esplorare i luoghi che gli abbiamo proposto di visitare.  Un modo per dimostrare che i bambini si abituano fin da piccoli ad apprezzare anche luoghi diversi da quelli dove abitualmente vivono.

Un anno di Blog

Un anno di Blog : la nostra svolta, se così la si può chiamare, è stata circa sei mesi fa quando abbiamo capito che volevamo migliorare e cercare di rendere sempre più belli i nostri racconti. Abbiamo cambiato pelle e il blog ha assunto la veste attuale, più colorata, più vicina ai nostri gusti, più facile da consultare. Non abbiamo perduto la voglia e la spontaneità dei nostri racconti. Abbiamo continuato a raccontare tanta Lucca, le nostre passeggiate fuori porta, come le nostre vacanze più lunghe.

Abbiamo seguito corsi, e letto libri per approfondire, per migliorare. Ed abbiamo continuato a scrivere, per rendere sempre più interessanti le nostre pagine, le foto migliori e ovviamente ancora più curati i nostri social network.

Ci seguite in tanti, ma noi non ci siamo montati la testa anzi. Quando siamo stati supportati da strutture ed enti turistici ne siamo stati molto orgogliosi, e nello stesso tempo  abbiamo sentito fortissima la responsabilità di fare ancora meglio, e di essere  più attenti e precisi.

Speriamo di continuare a trasmettere sempre le nostre emozioni, il nostro entusiasmo… perché viaggiare è il modo migliore che conosciamo per imparare a conoscere il mondo.

Ricordi in Valigia il primo compleanno … Non potevamo spegnere la prima candelina del blog in modo migliore con la nostra prima partecipazione al TTG Incontri, la più importante manifestazione italiana dedicata al Turismo, con il grande privilegio di essere selezionati al MEET YOUR BLOGGER, un momento di incontro fra blogger e strutture turistiche ed operatori del settore. Per noi una grande sorpresa ed un grande premio al lavoro di quest’anno, soprattutto perché in compagnia di importantissimi travel blogger. Torniamo a casa con un bagaglio di esperienza e di entusiasmo enormi. E naturalmente con ancora maggiore volontà di fare sempre di più … E le nostre avventure continuano … a presto !!!

 

 

 

You Might Also Like