Viaggiare in aereo con i bambini :volare con Qatar Airways con i più piccoli
In LIFESTYLE

Viaggiare in aereo con i bambini : volare con Qatar Airways con i più piccoli

viaggiare in aereo con i bambini

Tanti genitori hanno spesso molti dubbi nel viaggiare in aereo con i bambini, soprattutto se piccoli e magari per molte ore, quando si vogliono raggiungere destinazioni molto lontane. Avere servizi dedicati già in aeroporto, oltre che a bordo può fare davvero la differenza nella scelta di una compagnia aerea.

Viaggiare in aereo con i bambini

Vi abbiamo già raccontato la nostra storia : un viaggio lungo che ci ha riportato in Italia con nostro figlio. In quella occasione, con un bambino di otto anni alla sua prima esperienza su un volo intercontinentale, sarebbe stato molto utile avere a disposizione un aiuto per distrarlo dalla emozione e anche dalla inevitabile noia di stare fermo per molte ore in attesa dell’arrivo.

Viaggiare in aereo con i bambini : volare con QATAR AIRWAYS

Oggi i servizi offerti da QATAR AIRWAYS sarebbero stati la soluzione alle nostre esigenze. In partenza da diversi aeroporti italiani, fra i quali Roma, Milano, o Pisa con Qatar Airways si vola verso oltre 150 destinazioni nel mondo, avendo a disposizione  aerei modernissimi e servizi esclusivi dedicati ai più piccoli della famiglia.

Pensiamo quanto sia importante avere con il sé il pupazzo preferito dei nostri bambini, oppure pennarelli, matite colorate e fogli per disegnare. E per i ragazzi più grandicelli la noia è sempre in agguato …

viaggiare in aereo con i bambini

Grazie all’innovativo Oryx Kids Club, i bambini fino a 12 anni che volano con i loro genitori,  hanno a disposizione intrattenimento con oltre 3000 film, spettacoli, musica e giochi, ma anche menù dedicati e realizzati con grande attenzione; un kit creativo, con colori e adesivi, oltre a molti altri servizi per i bambini. In particolare, per rendere ancora più speciale l’esperienza di viaggio dei più piccoli sono disponibili giocattoli di peluche e “lunch box” molto divertenti con i  super eroi preferiti dai bambini.

viaggiare in aereo con i bambini

Per chi si iscrive al Privilege Club, è un grande vantaggio aggiungere i propri familiari, ed aggiungere anche le loro miglia.

Nel nostro lungo viaggio abbiamo dovuto trascorrere molte ore in attesa del volo che ci avrebbe riportato in Italia, e nello scalo di transito non abbiamo trovato niente di interessante per un ragazzino di otto anni. Invece, per i bambini in transito nello scalo di Doha, le ore di attesa si possono trascorrere nelle aree gioco messe  a disposizione dalla compagnia, con grande tranquillità dei genitori.

viaggiare in aereo con i bambini

Cosa si può volere di più per i nostri figli ?

Per ogni ulteriore informazione e dettaglio potete consultare QATAR AIRWAYS

Post scritto in #collaborazionecon QATAR AIWAYS

You Might Also Like