Un'altra estate di blog di Ricordi in Valigia : ci siamo rinnovati per crescere
In LIFESTYLE

Un’altra estate di blog di Ricordi in Valigia : ci siamo rinnovati per crescere

un altra estate di blog

L’estate 2018 è iniziata e “Ricordi in Valigia” ha cambiato un po’ la sua veste grafica. Nuovo logo, nuovo modo di esporre i nostri post, nuova attenzione alle foto … Un’altra estate di blog …ci siamo rinnovati per crescere.

Un’altra estate di blog

Le stagioni si alternano inesorabili ed ecco arrivata la nostra seconda estate di blog. E per affrontarla al meglio, visto che siamo cambiati tanto nel corso di questi due anni, abbiamo deciso di rinnovarci. Nuovo logo, decisamente più adatto alla nostra nuova realtà di genitori di un figlio ormai grande che probabilmente non viaggerà più tanto spesso con noi.

Nuova stagione estiva per cercare di realizzare alcuni dei nostri desideri di viaggio, alcuni in coppia e alcuni in famiglia. Mentre nostro figlio ha trascorso un’esperienza importante all’estero da solo per la prima volta. Sicuramente un grande momento di crescita personale i cui frutti si vedranno probabilmente nel futuro.

Un’altra estate iniziata davvero nel migliore dei modi per il nostro piccolo blog che ha avuto la sua crescita pian piano senza fretta, con la voglia di fare bene e senza bruciare le tappe.

Abbiamo fatto errori, sbagli; abbiamo studiato, abbiamo fatto corsi e cercato di migliorare le nostre competenze per scrivere sempre meglio, fare foto più belle e realizzare contenuti migliori.Con tanta umiltà e voglia di raccontare ed essere utili a chi ci legge.

Un’altra estate di blog per Ricordi in Valigia

Un logo nuovo ma anche una veste grafica più semplice e snella. Che punta di più al racconto e alle immagini senza fronzoli inutili ma con la chiarezza che ci permette di dare il giusto spazio ai nostri piccoli, lunghi racconti di viaggio.

Qualche foto più personale perché metterci la faccia infondo è giusto e penso che, senza violare la nostra privacy, voi lettori vogliate sapere qualcosa di più di noi e delle nostre esperienze.

Un’altra estate che speriamo ci dia tanta carica per affrontare un nuovo autunno con progetti sempre più belli. E visto che tutti ci parlano sempre di quanto valgono i numeri possiamo essere più che contenti di avere sempre più lettori e raggiungere tante persone diverse che speriamo di ispirare con le nostre mete di viaggio e i nostri itinerari.

Il giusto mix di informazioni pratiche ed emozioni legate ai luoghi che visitiamo. Viaggi visti dalla parte di chi non è più giovanissimo, ma che forse proprio per questo, non h l’ansia di lasciare bandierine sulla carta geografica, ma di ammirare luoghi, culture e tradizioni diverse dalle nostre.

Estate … stiamo arrivando!!!

 

You Might Also Like